info@uklondres.com | Tel +44 20 3667 3820
  italiano francais english



LONDON PASS

Come funziona il London Pass?

Il London Pass è una “smart card" che ti permette di entrare gratis in 56 attrazioni turistiche di Londra. Tra le altre la Cattedrale di St. Paul, Tate Modern, Torre di Londra, Castello di Windsor, Palazzo reale di Hampton Court e molte altre ancora. Con il London Pass non devi pagare per entrare in nessuna delle attrazioni coperte dal pass.

 

Attivare il London Pass

La smart card registra quando e dove usi per la prima volta il London Pass, oltre alla durata di validità del pass. Il London Pass viene attivato nel momento in cui lo usi per la prima volta per un’attrazione o un servizio ed è valido per il numero di giorni acquistati, che siano 1, 2, 3 o 6.

Attivare la Travelcard

Esiste l'opzione London Pass con trasporto, se scegli questa opzione la tua Travelcard verrà timbrata con la data di inizio e di fine indicate al momento dell’acquisto e potrai dunque viaggiare gratis sui mezzi pubblici londinesi.

Validità del London Pass

Entrambi London Pass e la London Travelcard sono validi solo se usati in giorni consecutivi. Alla scadenza del pass non sarà più possibile accedere alle attrazioni o alla metropolitana di Londra. Se, ad esempio, un pass per tre giorni è stato usato per la prima volta di lunedì, smetterà di essere valido alla fine del mercoledì, indipendentemente dalla frequenza di utilizzo.

Saltare la coda

Uno dei maggiori vantaggi del London Pass, oltre che l'ingresso gratuito, e' quello di poter evitare le lunghe code nelle più frequentate attrazioni turistiche. È sufficiente cercare i cartelli del London Pass e mostrarlo all’addetto, che lo passerà in un’apposita macchina e ti consentirà l’accesso.

TOUR SUGGERITI